brand Collaborations

LeVieDelCotone vanta orgogliosamente licenze e collaborazioni con diversi marchi in vari settori, come: DUCATI, FIORUCCI, PANTONE, CARRERA e GURU

DUCATI

Tecnologia, design italiano e ricerca della perfezione.
Da questi valori nel 2008 è nata la collaborazione tra LeVieDelCotone e Ducati, negli anni di maggior successo del brand motociclistico in MotoGP.

 

fIORUCCI

Progetto di collaborazione lanciato nel 2010, Fiorucci by LeVieDelCotone ha interpretato il vero spirito dello storico brand milanese con una collezione allegra, divertente e colorata che infonde ottimismo e gioia di vivere. Un insieme di forme e di colori dal forte impatto, trasversale alle generazioni.

PANTONE

Pantone non è solo un colore, ma uno stile di vita. LeVieDelCotone è stato il primo licenziatario in Italia nel settore tessile a interpretarne l’essenza fin dal 2010 con una cascata di lenzuola coloratissime da mixare e matchare come un elemento di arredo, un vero oggetto di culto tra i creativi e non solo.

CARRERA

Carrera e LeVieDelCotone come Family Brands.
Tutto è partito dalla famiglia: generazioni che lavorano unite tra passato e presente alla costante ricerca del futuro.
Esattamente come LeVieDelCotone, Carrera vanta una lunga storia italiana di azienda tessile industriale.
Il segreto del successo di entrambi i brand sta nella capacità di abbinare tecnologie d’avanguardia alla cura artigianale del prodotto, per trasformare un fiore delicato come il cotone in prodotti di qualità.
Proprio da questi valori comuni, dal 2012 al 2015, prende vita il progetto di tessile casa.

GURU

LeVieDelCotone nel 2014 abbraccia la filosofia di rilancio di questo brand giovane, dalle stampe irriverenti dal gusto divertito ed ironico.
Guru racchiude uno spirito impertinente nel suo semplice simbolo dal tratto stilizzato e quasi infantile incarnando allegria, ironia con uno stile indipendente dai trend; espressione più vera e trasversale del fenomeno hippy chic, che si può dire sia nato con la Margherita come simbolo.

Torna su