Loyalty

LeVieDelCotone ha da sempre dato grande importanza al canale “fidelity”, sia in ambito “regalistica” che per “campagne a punti”, ma anche per operazioni short e self in Italia e all’estero sia con clienti distributori che con clientela industriale.
Le forti radici produttive della proprietà hanno fornito l’esperienza per proporre LeVieDelCotone come partner privilegiato per i maggiori players del settore.

brand awareness

Come confermato dalle indagini effettuate tramite varie ricerche indipendenti, LeVieDelCotone è riconosciuto costantemente fra i primi brand italiani nel settore.
LeVieDelCotone gode di una unsolicited brand awareness superiore al 20% trasversalmente alla popolazione maggiorenne, con un campione rappresentativo in termini di età, sesso, area geografica ed ampiezza dei centri.
Inoltre, tra i consumatori dei prodotti LeVieDelCotone, la media del livello di soddisfazione in merito alla qualità è pari a 8,24/10 ed il 95,6% dei consumatori è orientato al riacquisto dei prodotti.

loyalty_01
loyalty_02
loyalty_03
Torna su