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Pagamenti
Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento, sono tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza:
- Con Carta di Credito
- Con PayPal
Ti ricordiamo di leggere con attenzione anche le nostre Condizioni di vendita.
Con la tua Carta di Credito
Al momento del pagamento del tuo ordine con carta di credito, verrai diretto automaticamente a una pagina sicura (SSL) sul sito della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire, con la massima tranquillità, i dati della tua carta.
Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e noi riceveremo dalla Banca solo un numero di scontrino.
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale (dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare dell'esercizio, del commesso, del cameriere, ecc.) la transazione online è assolutamente sicura perché nessuno, ad esclusione della banca che si occuperà della transazione, può venire a conoscenza dei codici della tua Carta di Credito.
Sono accettate le seguenti carte di credito:
- Visa
- Mastercard
- American Express per transazioni in euro
Sono anche accettate tutte le carte di credito ricaricabili (quali ad esempio PostePay) se associate a un circuito internazionale (ad esempio Visa o Mastercard).
In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiederti informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità della carta di credito. In questo caso i tempi di spedizione decorreranno dalla conclusione dei controlli.
In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, prima dell'addebito effettivo sulla carta di credito richiederemo lo svincolo dell'importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall'emittente della tua carta di credito e, per alcune tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell'Autorizzazione.
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Spedizioni
Utilizziamo solamente i migliori Corrieri espressi nazionali: GLS, Bartolini e DHL.
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a PIANO STRADA, nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00). La consegna viene effettuata senza preavviso. Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai essere maggiormente presente in casa). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.
In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull'avviso di passaggio, il corriere, in genere dopo ulteriori 2-3 giorni lavorativi, effettuerà un nuovo tentativo di consegna. Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.
Email di conferma spedizione: al momento in cui affidiamo la spedizione al corriere ti avvisiamo inviandoti una email di Conferma Spedizione ("CONFERMA EVASIONE ORDINE E INVIO FATTURA"); da questo momento decorrono i tempi di consegna. Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna (prodotti spediti, istruzioni per il ritiro, ecc.) e il tracking number della spedizione, grazie al quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito; potrai monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.
Controlli da effettuare al momento della consegna: al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di controllare con attenzione:
- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto che ti anticipiamo via mail;
- che le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
- che lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l'imballo deve essere integro, non danneggiato, nè bagnato;
- che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.
Se con i controlli effettuati riscontri una anomalia, ti raccomandiamo di indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del corriere apponendo RISERVA SCRITTA SPECIFICA (es.: riserva per 2 colli mancanti, riserva per collo con cartone bucato). Al più presto, e comunque entro 7 giorni di calendario, segnalaci l'accaduto.