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Un nuovo viaggio,
una nuova veste grafica.
Il rebranding de le vie del cotone coincide con il nuovo viaggio creativo del marchio: una nuova rotta verso collezioni capaci di emozionare.
La tripartitura del nuovo logotipo si ispira alle tre Fate del destino, le tessitrici dell’esistenza umana. Le tre Fate ci ricordano, con la loro opera, che il viaggio più bello è la vita stessa, il filo che racconta il nostro destino. E così, il segno grafico diventa il “filo” che lega ognuno di noi.
La continuità del percorso e l’intreccio di circostanze e relazioni.
Non ultimo, ecco il rosso, per creare continuità tra la storia de le vie del cotone e quella del Made in Italy: il vino, le auto, la moda, il design. Il cibo, i tessuti.
Siamo pronti per iniziare un nuovo viaggio, alla scoperta delle vie del colore.
Ci siamo preparati a questa partenza per molto tempo, facendo esperienza su tecniche, materiali, colori e design. Ci siamo lasciati ispirare da culture diverse e da colori inaspettati.
Abbiamo studiato, provato, sperimentato. Abbiamo dato vita a collezioni ricche di emozioni, che raccontano di mete lontane, profumi esotici e direzioni sempre nuove.